Finestre in legno

Finestre in legno
Falegnameria Marino realizza finestre in legno massiccio e lamellare, realizzate internamente, di spessore 68 millimetri utilizzando vari tipi di legno con svariate colorazioni scelte dal cliente. Vengono realizzate finestre di qualsiasi misura e forma, anche su disegno dal cliente.
Tutto il processo produttivo avviene attraverso l’impiego di macchine a controllo numerico per la produzione e la maestria dei nostri artigiani per le finiture.
Ogni finestra viene realizzata seguendo i più alti standard qualitativi, impiegando giunzioni ad alta resistenza, doppie guarnizioni sulle ante, guarnizioni sul telaio e gocciolatoio ad incastro su telaio a scomparsa in legno..
Le finestre realizzate da Falegnameria Marino vengono realizzate con una particolare tecnologia proprietaria ANTITORSIONE

Finestre in legno/alluminio
Falegnameria Marino realizza anche finestre in legno/alluminio: l’alluminio, più resistente alle intemperie ed agli agenti atmosferici, preserva interamente la qualità estetica ed architettonica del legno.
L’infisso in legno/alluminio viene realizzato applicando all’esterno dell’infisso in legno (di spessore 68 millimetri) un telaio in alluminio spesso 19 millimetri.
L’alluminio è disponibile in varie colorazioni: è possibile realizzare un effetto legno o scegliere un colore tra un’ampia gamma di colorazioni (RAL).

Finestre in PVC
Falegnameria Marino è rivenditore per l’Italia di una vasta gamma di finestre in PVC Drutex, disponibili con struttura a 5 camere (spessore 70 millimetri) o a 7 camere (spessore 82 millimetri).